Selena Gomez cambia numero di telefono per sfuggire a Justin Bieber?

di Roberta Marciano

Jelena non esiste più. Per tutti i fan della coppia composta da Selena Gomez e Justin Bieber arrivano brutte notizie: tra i due non sembrerebbe esserci alcun ritorno di fiamma come era stato sospettato in passato ma, anzi, tutto il contrario.

Secondo quanto riportato da US Weekly, Selena Gomez avrebbe cambiato numero di telefono proprio per evitare qualsiasi contatto con il suo storico ex. L’ex stellina Disney avrebbe inoltre detto a tutta la sua famiglia e gli amici di non condividere il suo nuovo numero con Justin o qualcuno a lui vicino. La decisione sembrerebbe essere stata presa dopo la faida avvenuta tra Sel e Juss su Instagram: vi ricordate? Selena aveva accusato Justin di averla tradita più volte e lui aveva fatto lo stesso accusandola di essere stata con l’ex componente degli One Direction, Zayn Malik (qui per saperne di più).

La storia non era andata a finire bene tanto che Justin ha deciso di mettere offline il suo canale Instagram e Selena aveva lanciato delle scuse attraverso il suo profilo su Snapchat. Una relazione amore/odio davvero complicata quella tra i Jelena che ormai da anni ci hanno abituato a ritorni di fiamma e ad addii inaspettati. La fonte avrebbe inoltre dichiarato a US Weekly che Selena è molto fragile e sta facendo di tutto per riprendersi il più velocemente possibile.

Come già saprete la cantante di Same Old Love è stata costretta a cancellare le ultime date del suo Revival Tour a causa di problemi di ansia, depressione e attacchi di panico, che l’hanno portata ad annullare anche la sua data italiana prevista per il 26 ottobre a Milano. Speriamo che Sel si riprenda presto e che non sia la relazione con Justin Bieber la causa dei suoi problemi.

Cosa ne pensate della decisione di Selena Gomez di cambiare numero? Pensate che la relazione tra i Jelena sia finita per sempre? 

Articoli Correlati