Selena Gomez: “Le mie amiche sono tutto per me, non giudicano mai”

di Roberta Marciano
selena gomez friends

Selena Gomez ha preso parte al primo episodio del podcast ideato dal brand Coach, Dream It Real. La cantante di I Can’t Get Enough ha parlato del suo nuovo album, dei problemi di ansia e depressione e ha lanciato dei messaggi di speranza ai suoi fan.

Durante l’intevista l’ex stellina Disney ha speso bellissime parole nei confronti delle sue amiche e del forte legame che c’è tra di loro. Parlando di Raquelle, Coutney e Ashley, Sel ha dichiarato: “Non posso vivere senza le mie amiche. Ho tre meravigliose amiche e loro mi supportano sempre e lo facciamo a vicenda, non abbiamo paura di essere sincere l’una con l’altra. Penso sia importante per le ragazze avere un gruppo così solido e avere una relazione forte con le proprie amiche. Le mie amiche mi hanno veramente salvato la vita, lo dico sul serio. Loro sono oneste, amorevoli e non giudicano mai e mi danno consigli. Ognuna di noi è diversa, facciamo anche dei lavori diversi e questo ci rende diverse ma ci vogliamo bene veramente”.

“Le mie amiche mi rendono veramente felice. Questo e aiutare gli altri sono le cose che mi fanno sorridere di più” ha concluso Selena.

 

Qui per ascoltare il podcast completo di Coach, Dream It Real

 

Cosa ne pensate delle parole di Selena Gomez?

Articoli Correlati