Selena Gomez: “Cardi B è fantastica, collaborare con lei è stato bello”

di Roberta Marciano
taki taki selena gomez

Selena Gomez ha preso parte al primo episodio del podcast ideato dal brand Coach, Dream It Real. La cantante di Back To You ha parlato del suo nuovo album, dei problemi di ansia e depressione e ha lanciato dei messaggi di speranza ai suoi fan.

L’ex stellina Disney ha parlato in particolare della sua collaborazione per il singolo Taki Taki, con Dj Snake, Ozuna e la mitica rapper Cardi B. Ecco cosa ha dichiarato: “Cardi B è fantastica è veramente una persona forte. Lei è quello che è ed è sempre sé stessa. Mentre lavoravamo insieme per il brano Taki Taki è stata sempre gentile, è gentilissima con tutti. L’adoro è davvero autentica”.

Selena ha continuato parlando della realizzazione del video di Taki Taki: “Lavorare con Dj Snake, Ozuna e Cardi è stato divertentissimo. Non ballavo da anni e i ballerini lì mi dicevano: pensi di poter fare le mosse che facevi nei tuoi video musicali? E io ero, ma non ballo da anni non so neanche se sono in grado. Ma è stato così liberatorio e divertente perché ero del tipo sai che c’è? non mi interessa e mi sono buttata a capofitto”.

Qui per ascoltare il podcast completo di Coach, Dream It Real

 

Cosa ne pensate delle parole di Selena Gomez?

Articoli Correlati