È ufficiale: Selena Gomez ha completato il doppiaggio di Hotel Transylvania 3! Ad annunciarlo è lei stessa tramite le sue Instagram Stories. Sorridente, come sempre, Selena è ancora all’interno dello studio di doppiaggio affiancata da simpatici poster della sua controparte animata Mavis.

L’avventura di Selena Gomez come doppiatrice per Hotel Transylvania è iniziata nel 2012 quando, per la prima volta, ha prestato la propria voce alla dolce figlia del conte Dracula, Mavis. Un’esperienza continuata poi nel 2015 con Hotel Transylvania 2 e che si sta apprestando a diventare un vero e proprio franchising di successo.

La trama del film:

Mavis decide di fare una sorpresa a Dracula proponendogli una crociera di lusso per mostri, in modo tale da farlo riposare dal suo lavoro in hotel. Al viaggio si uniscono anche i soliti amici della combriccola di Dracula e tutto sembra andare alla grande, finché Dracula non incontra il misterioso capitano della nave, Ericka, innamorandosi a prima vista. Adesso tocca a Mavis giocare il ruolo della figlia protettiva, facendo di tutto per tenere suo padre ed Ericka separati. Presto scopriranno infatti che Ericka non è altri che una discendente di Abraham Van Helsing, antico nemico di Dracula e di tutti i mostri. Che cosa accadrà?

Hotel Transylvania 3 arriverà nelle sale il 13 luglio 2018. Tra le voci originali, oltre a Selena Gomez, troveremo ancora Adam Sandler e Andy Samberg. Impazienti di rivederli? Tutti i fan di Hotel Transylvania possono stare tranquilli perché a luglio insieme a Emoji, sarà rilasciato anche Pets un cortometraggio in cui faremo la conoscenza del cucciolo di Dennis!

Siete contenti che Selena Gomez abbia completato il doppiaggio di Hotel Transylvania 3?