Selena Gomez parla di The Weeknd, della sua salute e del nuovo singolo Bad Liar (VIDEO!)

di Roberta Marciano
selena gomez radio

In queste settimane Selena Gomez è in tour per le radio per promuovere il nuovo singolo Bad Liar. Intervistata da Ryan Seacrest la cantante ha parlato della sua relazione con The Weeknd e della sua salute.

“Ho avuto così tante fasi nella mia vita e non avevo voglia di nascondere nulla. Tutto quello che è successo mi ha portato a capire che non aveva senso nascondere la mia depressione, la gente comunque prima o poi ci passerà su. L’unica cosa che voglio è essere felice e se questo significa essere me stessa tutto il tempo va bene, non mi importa del giudizio altrui” Selena si riferiva proprio alla sua relazione con Abel con cui ormai sta da quasi un anno.

Parlando della nuova musica, Selena ha dichiarato: “La canzone che ho inciso con Kygo è molto diversa da Bad Liar e quello che farò dopo sarà ancora più diverso. E’ stato molto divertente e penso che questo è ciò che la musica è al giorno d’oggi, una continua evoluzione. Volevo qualcosa che fosse differente da quello che si sente in radio. Quando ho inciso Bad Liar ero in una situazione molto diversa ed era quello che mi sentivo in quel momento. Penso che la mia musica adesso sarà più incentrata sul raccontare una storia”. 

Al termine dell’intervista Selena ha anche parlato della serie da lei prodotta, 13 Reasons Why: “Avevamo i diritti del libro da 7 anni ma ci abbiamo messo tanto a renderlo una realtà perché è un argomento così importante e profondo. Nella seconda stagione parleremo di tanto altro, risponderemo a tante domande. Non mi aspettavo comunque saremo arrivati a questo punto ma penso sia un bene perché ha aperto un dialogo ed era la cosa più importante“.

Cosa ne pensate delle parole di Selena Gomez?

 

Qui per guardare tutti i video dell’intervista

 

Selena Gomez Opens Up About Boyfriend The Weeknd | On Air with Ryan Seacrest

 

Selena Gomez Promises 'Moody' Direction For New Music | On Air with Ryan Seacrest

 

Selena Gomez Previews '13 Reasons Why' Season 2 | On Air with Ryan Seacrest

 

Articoli Correlati