Selena Gomez fa un’importante donazione alla ricerca contro il Lupus

di Roberta Marciano
selena gomez

Selena Gomez ha fatto un’importante donazione per la lotta contro il Lupus, malattia che le è stata diagnosticata ormai più di tre anni fa. La cantante ha devoluto in beneficenza del denaro, non si conosce la somma precisa, all’University of Southern California’s Keck School of Medicine.

In un comunicato Selena ha dichiarato: “Continuo a essere ottimista sul progresso che viene fatto ogni giorno nella ricerca contro il Lupus e sono felice di dare supporto al lavoro che viene svolto dalla Keck School of Medicine. Sono speranzosa per tutti i milioni di persone al mondo che potrebbero un giorno usufruire di cure adatte”.

La cantante di It Ain’t Me ha inoltre creato la sua propria fondazione, la Selena Gomez Fund for Lupus Research, che ha in cantiere un progetto sperimentale per curare le complicazioni da questa malattia autoimmune.

Lo scorso anno l’ex stellina Disney ha dovuto cancellare il suo tour e prendersi alcuni mesi di pausa, dovuti proprio agli effetti collaterali del Lupus come ansia e depressione. La cantante è stata costretta ad andare in rehab per circa 90 giorni, per potersi riprendere pienamente dai suoi problemi.

Leggi anche:SELENA GOMEZ: “IN REHAB PER IL LUPUS, AVEVO BISOGNO DI TEMPO PER ME”

Adesso l’allarme sembra essere rientrato e Sel è riuscita a recuperare alla grande tornando in studio di registrazione, rilasciando un nuovo singolo con Kygo e con un nuovo ragazzo, il cantante The Weeknd, con cui ormai è inseparabile.

Per chiunque volesse donare anche una piccola somma di denaro alla causa, può farlo cliccando qui.

 

Cosa ne pensate della causa adottata da Selena Gomez?

Articoli Correlati