Camila Cabello sulla copertina di Latina: il rapporto con le Fifth Harmony e Taylor Swift!

di Giuliana Gentile

Camila Cabello compare sulla sua prima copertina latina dopo l’abbandono delle Fifth Harmony! La cantante di origini cubane sarà infatti sulla cover del magazine americano Latina per il mese di marzo-aprile.

Camila Cabello, con la sue origini miste e una storia di immigrazione alle spalle, rappresenta forse una delle figure più significative e interessanti per il magazine che si rivolge proprio alle donne ispaniche degli US. Durante l’intervista i temi affrontati sono stati vari: Le Fifth Harmony, il rapporto con la mamma, la lotta contro l’ansia, Taylor Swift e l’immigrazione.

Come in tutte le recenti interviste, a Camila è stato chiesto il perché abbia lasciato il suo gruppo con cui lavorava da ben cinque anni. E la risposta è stata come sempre chiara e cristallina: voleva seguire il suo cuore e la sua visione artistica. La ragazza non ha mai parole negative verso le sue ex-colleghe, anzi è loro grata per tutte le esperienze positive vissute insieme. Il percorso con le ragazze è stato, infatti, per lei come una sorta di outlet creativo in cui trovato se stessa e la propria musica.

Durante gli anni nel music-business, racconta Camila Cabello, è stata fondamentale un’altra figura: quella della sua mamma. Mrs. Cabello è per Cami la sua migliore amica e l’ha guidata a distinguere gli amici veri e a muoversi nello stressante e spesso vuoto mondo dell’industria musicale. Negli ultimi due anni, infatti, Camila ha dovuto lottare contro un disturbo ossessivo compulsivo che le ha causato molti problemi e pensieri negativi. Il ruolo della mamma, insieme ad una conoscenza più approfondita del problema, sono stati importantissimi per aiutarla a riprendersi e riaffrontare con energia la sua vita.


Ma non tutto è oscuro nel music business: Cami è riuscita a trovare anche degli ottimi amici, e una di queste è Taylor Swift. TayTay è stata uno dei motivi per cui l’ex Fifth Harmony ha cominciato a comporre, ha rivelato a Latina. Ma a legarle non c’è soltanto un rapporto di tipo professionale: le due sono super amiche e Taylor è una delle sue confidenti. La cantante di Shake it off, infatti, ha sempre dato a Camila consigli sui ragazzi ed è stata la sua spalla sui cui piangere. E il supporto di Taylor è stato fondamentale: l’artista cubana è infatti un’inguaribile romantica, e il suo sogno, come ha rivelato durante l’intervista, è innamorarsi in Spagna di un bello spagnolo.

Infine, parlando di argomenti più impegnati, la Cabello ha manifestato ancora una volta il suo legame con le sue origini e l’importanza per lei del tema dell’immigrazione. Camila spera che con la sua voce e con al sua storia di successo possa essere d’ispirazione per tutti gli altri immigranti come lei che combattono per i loro sogni.

Cosa nel pensi delle parole di Camila Cabello sulle Fifth Harmony e Taylor Swift?

Articoli Correlati