Selena Gomez: “La terapia mi aiuta ma bisogna credere in sé stessi”

di Roberta Marciano
selena gomez a

Selena Gomez ha preso parte al primo episodio del podcast ideato dal brand Coach, Dream It Real. La cantante di Bad Liar ha parlato del suo nuovo album, dei problemi di ansia e depressione e ha lanciato dei messaggi di speranza ai suoi fan.

La cantante ha parlato dei suoi problemi di ansia e di come cerca di affrontare qualsiasi stress che le si presenta davanti: “Parlo per prima con le persone più grandi di me quando ho un problema. Ho una vita che rispetto e ho delle donne adulte e forti che mi aiutano e con cui posso parlare. Mi aiutano nella vita e a farlo in modo sano”.

Parlando di obiettivi e non solo, Selena ha pensato alle generazioni future: “Penso che la gente  i ragazzi di oggi facciano fatica a pensare di poter realizzare i propri sogni. Da piccola mi dicevano costantemente che non sarei mai stata forte abbastanza per affrontare questa vita e questo lavoro. Avere dei sogni è importanti, voglio che la gente ci creda. Dovete credere in voi stessi e in quello che avete in mente”. 

Parlando dei suoi problemi di ansia e depressione l’ex stellina Disney ha parlato della sua esperienza in terapia: “Sono stata in terapia e vado ancora in terapia ed è magnifico. Ti aiuta a conoscere te stesso ed è importante. Non dico che sia una cosa che funzioni per tutti e non è facile aprirsi subito ma può aiutare veramente”.

Qui per ascoltare il podcast Dream It Real

 

Cosa ne pensate delle parole di Selena Gomez?

 

Articoli Correlati