GingerGeneration.it

#ScrivimiAncora: Alex e Rosie più che amici? Nuovo spot con Sam Claflin e Lily Collins

scritto da Laura Boni

Alex e Rosie sono amici da una vita e insieme ne hanno passate davvero tante, ma se il sentimento che li lega fosse più profondo di quello che pensano? In questo nuovo spot di #ScrivimiAncora, con protagonisti Lily Collins e Sam Claflin, vediamo Ruby (Jaime Winstone), amica e confidente di Rosie, metterla di fronte alla domanda che forse ha paura di porsi: quello che prova per Alex è amicizia o amore?

Diretto da Christian Ditter e tratto dal romanzo di best-seller di Cecelia Ahern, #ScrivimiAncora arriverà nelle sale italiane il 30 Ottobre e sarà presentato in anteprima al Festival Internazionale del Cinema di Roma il 19 Ottobre. Il pubblico avrà l’imperdibile occasione di incontrare Sam, Lily e il regista sul red carpet dell’Auditorio Parco della Musica e durante un’esclusivo evento al Cinema Adriano il 20 Ottobre.

Trama: 

Rosie (Lily Collins) e Alex (Sam Claflin) sono migliori amici dall’età di 5 anni. Crescono sognando di viaggiare per il mondo e di lasciare la piccola cittadina in cui vivono per trasferirsi in America e frequentare insieme l’università. Nella realtà, quando si tratta di amore, vita e di fare le scelte giuste, i due ragazzi sono però i peggior nemici di loro stessi. Tra un imprevisto e un’opportunità mancata, il destino li spinge inesorabilmente in direzioni opposte, lontani l’una dall’altro. Solo una continua corrispondenza, fatta prima di lettere, poi di mail e sms, riesce a preservare il loro speciale legame. Ma può un’amicizia resistere al passare degli anni, alla distanza e a una serie infinita di relazioni disastrose, specialmente quando si capisce che forse è qualcosa di più?

Secondo voi Alex e Rosie sono solo amici?

Guarda il nuovo spot Amici di #ScrivimiAncora: