Scoperti a Sanremo??

di admin

I Sonohra hanno vinto Sanremo per la categoria Giovani. La canzone si intitola "L’amore". E d’altronde cosa ci si poteva aspettare a Sanremo??

Dal sondaggio che Ginger Generation ha realizzato durante la scorsa settimana è evidente che ben poche hanno guardato il festival di Sanremo, forse perché stufe delle "solite canzoni d’amore tutte uguali".

I risultati del sondaggio "Guardi il Festival di Sanremo?"
Il 64% di noi ha risposto "No", tra chi lo ritiene "passato di moda" (39%) e chi preferisce ascoltare alla radio le canzoni più belle (25%).
Il 36% di voi, invece, ha visto il festival, perché "piacciono gli artisti/le canzoni" (20%) oppure perché "è uno spettacolo a tutto tondo" (16%).

Noi, che il Festival l’abbiamo visto, abbiamo individuato qualche gruppo che si potrebbe sentire anche dopo il festival.. fatevi un’idea guardando i video, poi diteci la vostra!

Frank head
Un trio matto da legare, irriverente, divertente e allegro.. colonna sonora adatta per la primavera che sta arrivando!


Melody Fall
Questi ragazzi dal look emo occupano il palco dell’Ariston con l’aria dei musicisti navigati.. mah!

Sonohra
Sono loro i vincitori. I fratelli figli d’arte (i genitori sono musicisti) hanno fatto i furbi e hanno vinto con una classicissima canzone d’amore sanremese.. li sentiremo ancora o l’esordio non avrà un seguito?
My space dei Sonohra

Articoli Correlati