GingerGeneration.it

Scianel di Gomorra (alias Cristina Donadio) ospite di Strafactor il 14 novembre

scritto da Alberto Muraro

L’ attrice Cristina Donadio, conosciuta soprattutto per il ruolo di Scianel in Gomorra, sarà il prossimo 14 novembre ospite di Strafactor. La presenza dell’interprete servirà a SkyUno come parte della strategia promozionale della terza stagione della serie diretta da Stefano Sollima.

L’edizione 2017 di Strafactor è in onda dallo scorso 5 ottobre. Rispetto all’edizione passata, il format è leggermente cambiato. La nuova formula l’ha infatti trasformato in un talent show a tutti gli effetti, con una fase di scrematura iniziale, vere e proprie audizioni una prestigiosa finale che decreterà il talento più fuori dalle righe.

Anche stavolta a guidare la giuria sarà Elio, che conosce il programma come le sue tasche e che ha sempre privilegiato talenti non convenzionali ed originale. Ad accompagnare l’artista in questa ricerca ci sarà il rapper Jake la Furia (che l’anno scorso partecipò in veste di guest star ad una puntata di StraFactor) e Drusilla Foer, attrice ed icona di stile “queer”. Anche per questa edizione lo show è condotto da Daniela Collu, che lo scorso anno fece un figurone!

Per quanto riguarda Gomorra, invece, dovete sapere che le prime due puntate della terza stagione sono state trasmesse in 325 sale italiane lo scorso 14 e 15 novembre, riscuotendo un successo straordinario. Nella serie, Cristina Donadio interpreta un personaggio spietato e senza scrupoli, disposto a tutto per il potere. Ne vedremo delle belle, c’è poco ma sicuro!

Vi informiamo che grazie al servizio NowTv potrete vedere X Factor in streaming gratuitamente. Per poter accedere al servizio vi invitiamo ad iscrivervi al sito e attivare la prova gratuita di 14 giorni. Una volta terminate le due settimane di prova gratuita potrete eventualmente decidere se attivare o meno una delle offerte a pagamento previste (cliccate qui per maggiori info). Vi ricordiamo ovviamente che X Factor sarà disponibile su dispositivi mobile e laptop per tutti gli utenti che hanno attivato l’offerta SkyGo.

 

Guarderete anche voi stasera Strafactor con Cristina Donadio di Gomorra come ospite?