Sanremo 2018: la classifica della sala stampa della seconda serata

di Alberto Muraro

Alla fine della prima serata del Festival di Sanremo 2018 abbiamo scoperto la classifica di gradimento della giuria demoscopica,, molto diversa rispetto a quella della Sala Stampa.. Fra i preferiti di ieri, abbiamo visto Annalisa, Lo Stato Sociale, Ermal Meta e Fabrizio Moro, Nina Zilli, Noemi e Ron.

La classifica che abbiamo scoperto lo scorso 7 febbraio, al contrario, ha svelato ben’altre preferenze da parte dei giornalisti presenti a Sanremo. Qui sotto trovate la divisione in sezioni dei BIG di Sanremo 2018: la fascia blu corrisponde ai pezzi più apprezzati, quella gialla al “purgatorio” e quella rossa ai pezzi meno apprezzati.

Ecco dunque il dettaglio della classifica parziale del Festival di Sanremo 2018 al 7 febbraio, basata sui voti dei giornalisti in Sala Stampa:

 

La seconda serata del Festival di Sanremo 2018 è stata caratterizzata da un colpo di scena clamoroso. Ermal Meta e Fabrizio Moro infatti non si sono potuti esibire: a causa del polverone legato al “plagio” del brano Silenzio. Nel corso delle prossime ore capiremo se il duo di artisti potrà rimanere in gara o sarà ufficialmente squalificato.

Che cosa ne pensate della classifica della Sala Stampa parziale legata alla seconda serata del Festival di Sanremo 2018?

Articoli Correlati