Sanremo 2018: Alice Caioli canta Specchi Rotti (Video e testo)

di Alberto Muraro

Il Festival di Sanremo 2018 è iniziato con il botto! Lo scorso martedì 6 febbraio, Claudio Baglioni ha dato il via alle danze della 68° edizione della kermesse per eccellenza della musica italiana. Insieme a lui, Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino. I risultati? A dir poco staordinari! La Kermesse è infatti stata vista da più di metà degli italiani, con uno share del 52,1%! Nel corso della seconda serata abbiamo avuto modo di riascoltare 10 delle 20 le canzoni dei BIG in gara e 4 degli 8 brani delle Nuove Proposte, fra cui Specchi rotti di Alice Caioli.

Nel corso della seconda serata abbiamo avuto modo di riascoltare 10 delle 20 le canzoni dei BIG in gara e 4 degli 8 brani delle Nuove Proposte. Contrariamente alle edizioni precedenti, vi ricordiamo, non ci sarà alcuna eliminazione dei BIG; ieri sera, tuttavia, Claudio Baglioni ha svelato quelle che sono state le canzoni meno e più apprezzate da parte della giuria demoscopica.

Fra le Nuove Proposte che abbiamo visto esibirsi nel corso della serata c’è stato Alice Caioli. Ecco eome l’artista ha commentato il suo pezzo, intitolato Specchi Rotti, sulle pagine di TV Sorrisi e Canzoni:

Il Congiuntivo l’ho scritto per far capire a tutti quanto sia sexy la grammatica!

Qui sotto trovate il video dell’esibizione di Alice Caioli a Sanremo 2018!

Clicca qui per leggere il testo del pezzo!

 

Seguirete anche voi il Festival di Sanremo 2018? Che ne pensate di Specchi Rotti?

Festival di Sanremo – Sanremo 2018 Alice Caioli – “Specchi rotti” – video – RaiPlay

Alice Caioli canta “Specchi rotti” di A. Caioli, P. Muscolino

Articoli Correlati