Sanremo 2019 – Mahmood: il significato del testo di Soldi

di Roberta Marciano
Mahmood

Soldi è il titolo con cui Mahmood si presenterà al Festival di Sanremo 2019. Per lui questa non è però la prima volta nella kermesse sanremese, avendo già partecipato a questa avventura nel 2016. A questa edizione del festival ci arriva dopo aver vinto la seconda serata di Sanremo Giovani, che si è tenuta a dicembre. Mahmood ha l’opportunità di confrontarsi con i big della musica italiana grazie al suo brano Soldi. In passato ha collaborato anche con artisti come Gue Pequeno e Fabri Fibra.

Scarica QUI Soldi!

Guarda qui l’intervista di Mahmood a Sanremo:

 

Il brano, che come ci racconta TV Sorrisi e Canzoni, in edicola oggi 29 gennaio con l’immancabile speciale su Sanremo, parla di sentimenti e di interessi economici. “Soldi” dice Mahmood “è nata durante una serata con amici, ma era un puzzle da mettere in ordine, un po’ come me! Lo so già, forse non è una canzone da Sanremo, ma andrà dove deve andare: il mio atteggiamento è vivere senza troppe aspettative”.

QUI PER LEGGERE 
IL TESTO DI SOLDI

E così questo giovane artista si presenterà non tanto per sbaragliare la concorrenza quanto più per lanciare un segnale forte con la sua musica. Il suo primo album di inediti, Gioventù Bruciata, sarà rilasciato il prossimo 1 marzo.

A produrre questo brano, come ha annunciato lo stesso cantante, sono Dardust (Dario Farini) e Charlie Charles.

 

Cosa ne pensate del significato del brano di Mahmood, Soldi?

Articoli Correlati