GingerGeneration.it

Sanremo 2019 | Enrico Nigiotti parla di Nonno Hollywood. VIDEO INTERVISTA!

scritto da Alberto Muraro

Nel corso della frizzante settimana del Festival di Sanremo 2019, noi di GingerGeneration.it abbiamo avuto la fortuna di intervistare Enrico Nigiotti, che sul palco dell’Ariston ha presentato il pezzo Nonno Hollywood.

CLICCATE QUI PER VEDERE LA NOSTRA INTERVISTA ESCLUSIVA A ENRICO NIGIOTTI!

La canzone di Enrico Nigiotti è stata scritta dallo stesso artista toscano ed è stata prodotta da Fabrizio Ferraguzzo e arrangiato da Fabrizio Ferraguzzo e Enrico Brun. Il brano, come vi avevamo raccontato in questa occasione, racconta la toccante storia di una perdita. Ecco con quali parole Nigiotti ha commentato il pezzo. Non perdetevi la nostra video intervista!

Clicca qui per leggere il testo di Nonno Hollywood!

Clicca qui per leggere tutti i testi delle canzoni di Sanremo 2019!

Nonno Hollywood di Enrico Nigiotti, vi ricordiamo, sarà uno dei brani inediti contenuti in Cenerentola e altre storie, la riedizione sanremese del suo ultimo disco. L’album verrà pubblicato il prossimo 15 febbraio.

Sul palco dell’Ariston, vi ricordiamo, l’artista è accompagnato da Andrea Torresani (direzione musicale, basso/contrabasso), Andrea Polidori (batteria), Mattia Tedesco (chitarre elettriche e acustiche) e Fabiano Pagnozzi (Tastiere e piano). Nella serata dei duetti, in programma l’8 febbraio, l’artista suonerà insieme a Paolo Jannacci.

https://www.instagram.com/p/BtQqtVjH8eH/

TOUR 2019 ENRICO NIGIOTTI

Queste le date del tour di Enrico:

 

3 aprile – Pala Riviera SAN BENEDETTO DEL TRONTO (data zero);

4 aprile – Teatro Duse BOLOGNA;

9 aprile – Teatro Puccini FIRENZE; 

10 aprile –  Teatro Della Concordia TORINO;

14 aprile –  Teatro Politeama Greco LECCE;

15 aprile – Teatro Acacia NAPOLI;

17 aprile – Teatro Toniolo MESTRE (VE);

23 aprile – Teatro Politeama Genovese GENOVA.

 

I biglietti dei concerti saranno disponibili in prevendita, dalle ore 11.00, su Ticketone.it a partire da domani, martedì 29 gennaio, e sui circuiti interni dei teatri.

Che ne pensate di Nonno Hollywood di Enrico Nigiotti?