Sanremo 2018: Nino Frassica interroga Claudio Baglioni!

di Martina Renna

Ospite della serata, oltre a James Taylor, Gino Paoli Virginia Raffaele anche Nino Frassica, che entra al teatro Ariston di Sanremo 2018 dopo il finto malore di Memo Remigi per indagare sul caso.

Frassica entra vestito da capitano dei Carabinieri, nel suo ruolo di Nino Cecchini nella fiction Don Matteo. Salito sul palco insieme ad un collega, Frassica mette Claudio Baglioni sotto interrogatorio per l’omicidio di Memo Remigi. Il cantante, poco prima dell’ingresso di Frassica, dalla platea si era alzato ad elogiare Baglioni e il Festival, sentendosi male durante l’esecuzione di un suo brano.

In un simpatico scambio di battute, Nino Frassica, nel suo ruolo di Cecchini, fa una serie di domande a Claudio Baglioni scatenando l’ilarità del teatro Ariston. Quando Frassica chiede a Baglioni chi presenta il Festival e lui risponde Pierfrancesco Favino, Nino risponde: ci mettete proprio cani e porci, eh! Dopo Favino fa il suo ingresso Michelle Hunziker: Nino le chiede se non abbia nomi di riserva, perché il suo è troppo difficile.

Il presunto morto Memo Remigi, infine, si riprende e sale sul palco per fare nuovamente i complimenti a Baglioni: il giallo è risolto!

Di una comicità semplice che non stanca mai, Nino Frassica è riuscito a travolgere tutto il teatro Ariston durante l’interrogatorio a Claudio Baglioni, Pierfrancesco Favino e Michelle Hunziker. La sua tenuta da Carabiniere, inoltre, serviva a ricordare che da giovedì prossimo tornerà in tv con la serie tv Don Matteo, sempre su Rai1.

La terza serata di Sanremo 2018 volge ormai al termine: tra poco il vincitore del Premio Sergio Endrigo e la classifica parziale della serata. Ma prima, un duetto fra Claudio Santamaria Claudia Pandolfi, protagonisti della serie tv E’ arrivata la felicità, prossimamente sui piccoli schermi con la seconda serie.

STATE SEGUENDO LA TERZA SERATA DI SANREMO 2018? COSA NE PENSATE DI NINO FRASSICA?

Articoli Correlati