Sanremo 2018: ecco chi vinvcerà secondo i bookmaker! (TUTTE LE QUOTE SNAI e SISAL)

di Laura Valli

Mancano poche ore all’inizio del sessantesimo Festival di Sanremo, e i quotisti SNAI e SISAL si danno da fare per stabilire le quote dei possibili vincitori.

Tra i super favoriti Ermal Meta e Fabrizio Moro, con la loro “Non mi avete fatto niente” con una quota piuttosto bassa, 2,75.

Ron, che nel 2017 non arrivò alla finale e che quest’anno porta un inedito di Lucio Dalla, “Almeno pensami“, segue a 4,50.

Al terzo posto Max Gazzé a 8,00; poi si passa o coloro che si soppesano in doppia cifra: a 10 Noemi e Mario Biondi, a 12 The Kolors ed Elio e le Storie Tese.

Scorrendo la graduatoria il duo Roby Facchinetti-Riccardo Fogli a 15, così come Giovanni Caccamo (terzo due anni fa) e Annalisa.

Sulla coda della classifica troviamo Ornella Vanoni, in trio con Bungaro e Pacifico, data a 20; i Decibel di Enrico Ruggeri, a 30, e lontanissimo dai favoriti l’ex Pooh Red Canzian, a 40.

Ognuno ha la propria idea a seconda del proprio gusto musicale, idea che assumerà sempre più concretezza una volta che avremo ascoltato per la prima volta tutte le venti canzoni che si susseguiranno sul palco dell’Ariston.

Voi cosa ne pensate del Festival di Sanremo 2018? Secondo Voi chi potrebbe aggiudicarselo?

Articoli Correlati