GingerGeneration.it

Sanremo 2012, la finale: Noemi, Arisa e l’adesivo “Stile Libero”

scritto da Alice Ziveri

A Noemi mancava solo il giallo per portare il tris di colori primari sul palco dell’Ariston: capelli rosso fuoco, abito blu elettrico, scarpe intonate ai capelli. Ma sì, bando al nero (che si sono messe tutte le altre cantanti) e alla banalità!
Qualcuno avrà però notato una nota stonata (scusate il triplice gioco di parole) sul look elegante: un adesivo appiccicato al braccio con scritto “stile libero”. Stessa cosa con Arisa.
Cosa avranno voluto dire?
Secondo il Trio Medusa: “Noemi ha comprato il Braccio nuovo apposta per la serata ma non ha tolto l’etichetta.”
Potrebbe anche essere una spiegazione, ma noi forse abbiamo quella vera – molto meno cyborg, però.
“Stile Libero” è un programma radio su R101 condotto da Marco Santin, Giorgio Gherarducci (Gialappa’s band) e Flavia Cercato, che per promuoverlo hanno sfidato diverse celebrities e personaggi dello spettacolo a dire “stile libero” nel bel mezzo delle più importanti trasmissioni TV… e tanti l’hanno fatto, lasciando perplessi gli spettatori!
Sospettiamo che Noemi e Arisa facciano parte di questo gioco… e forse anche i Soliti Idioti, che nella serata in cui erano ospiti sono riusciti a infilare le due paroline magiche nello sketch di Marialuce e Giampietro. Mica male come pubblicità!

Guarda i video