GingerGeneration.it

Sanremo 2012, la finale: Emma Marrone si commuove dopo l’esibizione

scritto da Alice Ziveri

Emma Marrone con la sua Non è l’inferno è data per favorita. Non vogliamo gufare, ma i bookmakers sanno bene che la fanbase della cantante leccese è consistente e accanito. Per di più, la canzone sta spopolando in radio.
Per la serata finale si Sanremo, Emma ha scelto il nero: un abito lungo, con paillettes e uno spacco che per pochi centimetri non fa concorrenza a quello di Belen! Tanta energia e grande coinvolgimento nella sua performance di stasera, si sente che Emma vuole metterci tutta sè stessa e lasciare andare tensioni, ansie e paura che l’hanno portata fino a qui.
Una volta conclusa la canzone, Emma ringrazia e lascia il palco con gli occhi lucidi e la commozione evidente sul volto… la sua amica Alessandra Amoroso deve averla contagiata!
Tornando a parlare di abiti, anche Dolcenera ha scelto la sobrietà per la finale… beh, a modo suo! Un vestito nero corto sul davanti e lungo sul dietro, con strane sovrapposizioni… forse era meglio qualcosa di più classico.
In compenso il suo (o la sua) make-up artisti ogni sera si inventa qualcosa di nuovo per metterne in evidenza i begli occhi castani… ci piace assai!

Guarda il video di Emma