San Valentino: il regalo giusto per lui

di admin

Non sei mai stata un’amante della festa di San Valentino, non ti sono mai piaciute le classiche cene a lume di candela con tanto di scatola di cioccolatini a forma di cuore e rosa rossa. Ci tieni però a fare un piccolo pensiero al tuo lui e vuoi trovare qualcosa di originale, di classe e che esprima tutto il tuo amore. Nella nuova collezione di gioielli Anthracite c’è sicuramente qualcosa che fa per te!

Incidi la tua frase d’amore

La vera particolarità di questi accessori è che grazie alle raffinate incisioni anche un semplice anello o un ciondolo si trasformano in mezzi di comunicazione che arrivano dritti al cuore. Per prima cosa quindi scegli il messaggio che vuoi regalare al tuo fidanzato. Se non sei brava a comporre poesie e non riesci a trovare le parole giuste puoi scegliere la strofa della canzone che più vi rappresenta. Dopo di che vai sul sito di Anthracite e scegli l’accessorio da regalare: anello, collana con targhetta metallica o bracciale. Sempre grazie al portale web potrai vedere in anteprima la tua incisione. Una volta acquistato il tuo accessorio per lui non ti resta che aspettare che arrivi San Valentino.
Ti basterà quindi solo qualche click per riuscire a realizzare il tuo dolce pensiero che il tuo fidanzato potrà portare sempre con sé.

Guarda i gioielli Anthracite nella photogallery!

Articoli Correlati