S. Valentino: amore per gli accessori

di admin

Manca meno di un mese alla festa degli innamorati e Ginger ha pensato di suggerirvi gli accessori giusti da indossare per l’occasione. Che vi concediate  una cenetta a lume di candela o una semplice pizza insieme al vostro lui S Valentino è sicuramente l’occasione giusta per indossare accessori particolari. Abbandonate per una sera la solita collana e quegli orecchini che mettete tutto l’anno, permettetevi invece qualcosa di stravagante ed ovviamente alla moda. Ecco qualche consiglio per dare un tocco di originalità al vostro look durante la festa degli innamorati.

"Dolci"  e glamour

Per essere alla moda non c’è certo bisogno di costosi vestiti griffati o di gioielli preziosi. A volte anche un abbigliamento semplice e casual può essere valorizzato con gli accessori giusti. Se non amate i tacchi e mini dress non vergognatevi ad optare per un comodo paio di pantaloni ed una classica camicia bianca. Il trucco è aggiungere un elemento originale e simaptico al vostro look. Gli orecchini ed anelli LunamiMilano fanno al caso vostro. I protagonisti della collezione sono proprio i dolci per i quali andate matte. Piccoli pasticcini e minuscoli biscottini a forma di cuore, abbelliti da fiocchi di raso e perline luccicanti, diventano gli accessori che fanno la differenza a San Valentino. Se siete più eccentriche ed amate le lunghe collane L’Operà ha ideato una serie di bijoux con ciondoli ispirati a sfogliatine e dolci glassati.

Regine di cuori

Se invece volete eccedere un po’ concedendovi un accessorio stravagante potete ispirarvi al magico mondo di Alice nel Paese delle Meraviglie. Sempre L’Operà produce magnifici cerchietti con applicate carte da gioco con rappresentato l’asso di cuori. Non vi basta e volete essere vere regine? Ecco la borsa Queen of Hearts di FixDesign ispirata al personaggio della Regina di Cuori del cartone Disney.

 

Se invece siete single e vi aspetta un San Valentino con le solite amiche zitellone prendetela sul ridere e ricordate che il look va curato ancor di più quando non avete il fidanzato!

Guarda nella photogallery qui sotto le immagini di questi originali accessori!

Per informazioni visita i siti ufficiali:
Lunamimilano
L’Operà
FixDesign

 

 

Articoli Correlati