Finalmente la terza stagione di Sailor Moon Crystal è approdata su Rai Gulp, con tanto di nuova opening in italiano. La sigla è stata resa nota sul web dalla pagina facebook di Latte e cartoni che ringraziamo. Il video lo potrete trovare alla fine di questo articolo. La terza serie di Sailor Moon è probabilmente la più bella ed avvincente rispetto alle altre.

Vuoi per i particolari nemici, vuoi per le new entry, vuoi per le numerose citazioni a temi dell’esoterismo come il Santo Graal, la saga di Death Busters ha fatto la storia dei cartoni animati giapponesi.

La prima versione la vedemmo nel lontano 1996 sul Game Boat, che trasmise la serie ‘classica’ del cartone animato. Ancora oggi molti di noi ex bambini ricordano vividamente le emozioni, i colpi di scena ed i bellissimi combattimenti caratterizzanti quella meravigliosa saga che tutti noi conoscevamo con il titolo: ‘Sailor Moon e il cristallo del cuore‘. Ecco ora che Rai Gulp ci propone una versione della storia più fedele al fumetto originale di Naoko Takeuchi. Una terza stagione, quella del Crystal, molto attesa in Italia da migliaia di fan da tempo.

Sailor Moon Crystal: informazioni sulla nuova opening in italiano

La nuova opening italiana di Sailor Moon Crystal viene accreditata con il suo titolo giapponese ‘New Moon ni koishite’, che in italiano può essere tradotto come: ‘Innamorarsi della luna nuova’. In originale, il brano è cantato da Etsuko Yakushimaru. Per chi volesse seguire la terza stagione di Sailor Moon Crystal, il cartone va in onda su Rai Gulp tutti i giorni a partire dalle 17:05.

Da lunedì al sabato godremo inoltre di un appuntamento serale, alle 21:50. Se non avete tempo di seguire le nuove avventure di Bunny (Usagi) e delle altre guerriere sailor, potrete recuperare le puntate via internet, tramite la piattaforma Rai Play. Bando alle ciance, ecco a voi la nuova bellissima opening di Sailor Moon Crystal. Buona visione!

Che ne pensate della nuova sigla di Sailor Moon Crystal? 💖Iscriviti al canale Youtube -> http://bit.ly/2bbwhR5Seguici su Latte e Cartoniwww.curemoon.com

Pubblicato da Latte e Cartoni su Venerdì 16 giugno 2017

 

Per aggiornamenti su Sailor Moon Crystal, continuate a seguirci!