IDays Festival 2017: tutte le foto di Justin Bieber a Milano!

di Alessia Bisini

Justin Bieber è finalmente arrivato a Milano e domani sera sarà sul palco dell’IDays Festival 2017 di Monza per un concerto che sarà sicuramente difficile da dimenticare. La star canadese condividerà il palco con Martin Garrix, i Bastille e Alma.

Nel frattempo le prime foto dell’arrivo del cantante  a Milano hanno già fatto il giro dei social network. Nonostante il caldo persistente, Bieber indossa una felpa ed è super disponibile con tutte le fans presenti.

 

Justin si esibirà nella cornice di uno dei festival più attesi dell’anno e che ha visto impegnati artisti del calibro di Radiohead, James Blake, Green Day e (questa sera) Linkin Park, Blink 182 e Sum 41.

Mai come quest anno l’IDays Festival 2017 ha catturato l’attenzione delle stelle del pop mondiale.
La data di questa sera è già sold out e sono previste più di 80,000 persone pronte a riempire il grandissimo Parco di Monza. Basti pensare che le richieste dei biglietti per tale evento sono arrivate da circa 85 paesi tra i quali Australia, Nuova Zelanda e Argentina. Tanti artisti diversi e tanti generi diversi, racchiusi nella cornice di uno dei luoghi più belli di tutta Italia.

In attesa di vedere il giovane performer calcare il palco, godiamoci le sue foto in esclusiva da Milano!

 

Andrete a vedere Justin Bieber all’IDays Festival 2017 domani sera? 

 

Articoli Correlati