Royal Wedding: i vestiti sfoggiati dagli invitati al ricevimento (FOTO)

di Alberto Muraro

A poche ore dal loro matrimonio da favola, Meghan Markle e il principe Harry d’Inghilterra hanno lasciato il castello di Windsor per raggiungere la location dove si sarebbe tenuto il loro ricevimento. La scelta è ricaduta su Frogmore House, nei dintorni di Windsor, all’interno della quale i 200 invitati hanno fatto festa fino a tarda notte.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE SU GINGERGENERATION.IT TUTTI I DETTAGLI SUL ROYAL WEDDING!

Purtroppo per tutti gli appassionati di gossip e famiglia reale, i cellulari erano assolutamente vietati, quindi a riguardo abbiamo davvero pochissimi dettagli. Le uniche indiscrezioni di cui già vi avevamo raccontato qui sono stati gli outfit indossati dai due novelli sposi, davvero più belli e in forma che mai.

Per l’occasione, Meghan ha deciso di cambiare outfit e passare da Givenchy a Stella Mc Cartney. Harry invece ha abbandonato il vestito militare optando per un classico tuxedo con tanto di papillon. I piccioncini sono stati accompagnati al ricevimento a bordo di una splendida Jaguar blu d’epoca come potete vedere qui sotto.

 

A poche ore dal blindatissimo party, alcune celebrità presenti hanno finalmente gettato la maschera e condiviso sui rispettivi social gli outfit sfoggiati. Nello specifico, stiamo parlando della tennista Serena Williams, di Priyanka Chopra e di Patit Dubroff. Qui sotto potete vedere i loro abiti al ricevimento del Royal Wedding.

 

 

Che cosa ne pensate degli abiti degli ospiti al ricevimento del Royal Wedding? Approvati o bocciati?

Articoli Correlati