Royal Wedding: Meghan Markle e Harry partono per il ricevimento serale (VIDEO)

di Alberto Muraro

Un matrimonio da favola. Così potremmo descrivere il Royal Wedding appena conclusosi al Castello di Windsor e che ha visto unirsi in matrimonio il principe Harry d’Inghilterra e l’ex attrice Meghan Markle.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE SU GINGERGENERATION.IT TUTTI LE CURIOSITA’ SUL R0YAL WEDDING!

Meghan Markle, contrariamente ai rumors, ha deciso per l’occasione di indossare un castigatissimo abito bianco di Givenchy, un pezzo più unico che raro confezionato solo per lei. Harry, come da tradizione, si è invece presentato con il classico outfit militare, e con lui il fratello (e testimone) principe William. I due giovani sposi sono stati graziati da una giornata di sole a dir poco meravigliosa, la migliore benedizione possibile sulla loro storia d’amore.

 

Fra gli invitati della Famiglia Reale al matrimonio abbiamo visto anche sportivi e personaggi del mondo della televisione, della musica e dello spettacolo. Harry e Meghan Markle hanno deciso di invitare anche 2.600 cittadini comuni, selezionati dalla Corona per poter assistere al matrimonio reale dal giardino del castello di Winsor. Il “popolino” è ovviamente rimasto fuori dalla chiesa, in attesa dei due sposi che sono usciti dopo circa un’ora con un grosso sorriso stampato in viso.

In questo articolo, vi abbiamo inoltre raccontato i dettagli della torta nuziale. Il dolce, sontuoso e ricco di ingredienti, include fra l’altro un marchio importante del Made in Italy, i deliziosi limoni di Sorrento. A quanto pare, la torta è stata preparata in una “doppia” versione, nel caso in cui si fosse venuto a creare qualche “tragico” impreviso.

Terminato il “breakfast”, nel corso del quale Elton John si è esibito cantando Your Song, i due piccioncini si sono cambiati d’abito per il party serale. Come vi avevamo anticipato su GingerGeneration, per l’occasione Meghan Markle è passata da un abito Givenchy ad un vestito da sera firmato Stella McCartney! In linea teorica, considerato che agli ospiti vengono ritirati i cellulari, non dovrebbe apparire sul web nessun altra immagine che non provenga dai canali ufficiali di Kensingston Palace.

 

La coppia ha lasciato il castello di Windsor per dirigersi verso Frogmore House, dove si terrà a breve il ricevimento. Il party esclusivo vedrà partecipare 200 ospiti fra amici e parenti. Per raggiungere la festa, i due sono saliti a bordo di una Jaguar Blue d’epoca riconvertita con un motore elettrico. Qui sotto potete vedere la loro partenza dal castello di Windsor.

 

 

Che ne pensate dell’outfit di Meghan Markle e Harry Styles per il ricevimento del loro Royal Wedding?

Articoli Correlati