Ariana Grande: dove acquistare il nuovo profumo Cloud (info e prezzi)

di Roberta Marciano
ariana grande

Il nuovo profumo di Ariana Grande, dal nome Cloud, è pronto a sbarcare anche in Italia. Negli Stati Uniti è stato rilasciato lo scorso settembre, mentre nel nostro paese arriverà nella seconda metà di ottobre e sarà venduto come di consueto in esclusiva nelle profumerie Douglas e sul sito douglas.it.

In Italia la fragranza sarà disponibile nei formati da 30ml al prezzo di 35,95 € e 50ml al prezzo di 46,95 €.

Cloud si aggiunge alla sfilza di profumi rilasciati sul mercato dalla cantante che, oltre a essere una cantante di successo, si fa strada anche nel mondo della cosmesi.Ari, Sweet Like Candy, la limited edition Red Hot Sweet Like Candy e Moonlight sono le fragranze lanciate fino ad ora dalla cantante di The Light Is Coming, sempre in concomitanza con il rilascio di un nuovo album.

Cloud è una fragranza sui profumi dei fiori di lavanda, con un pizzico di succosa pera e bergamotto. Il cuore della fragranza è dato dal tono dolce della crema di cocco che si sposa con i toni esotici della vaniglia. Il tutto avvolto da sentore di muschio e di fragranze legnose.

Ancora una volta Ariana ci regala una fragranza unica e dolcissima, adatta soprattutto alle ragazze molto giovani che amano molto questi odori molto “sweet”. Una creazione gioiosa con un design diverso dal solito, che si ispira all’ottimismo e alla speranza.

E voi acquisterete il nuovo profumo di Ariana Grande, Cloud?

Articoli Correlati