Fabio Rovazzi – Faccio quello che voglio: Video ufficiale con Cracco, Emma, Al bano, Nek e tanti altri

di Laura Boni

Fabio Rovazzi è tornato con un video di ben 9 minuti che accompagna l’uscita di Faccio quello che voglio, il suo quarto singolo. Dobbiamo ammetterlo, il video è geniale! Rovazzi ha avuto per primo l’intuizione di ideare un caveau segreto dove sono contenuti tutti i talenti dei personaggi famosi, luogo perfetto per un “senza talento” in cerca di una voce potente per il suo singolo estivo.

Scarica QUI Faccio Quello Che Voglio!

E’ il suo ex socio Gianni Morandi che gli svela la paura degli artisti è quella di perdere il proprio talento tanto da rivelargli l’esistenza di questo caveau che custodisce la “pozione magica” in preziose pillole e boccette. E’ qui che scatta il piano diabolico… Rovazzi entra in banca e ruba le boccette contenenti il talento di alcuni artisti e si ritrova coinvolto in una rocambolesca fuga dalla polizia che lo insegue a sirene spiegate e che termina con un finale inaspettato.

Guarda il video di Rovazzi:

Sono tre i grandi cantautori della musica italiana ai cui Rovazzi ha rubato la voce per usarla in Faccio quello che voglio: Al BanoEmma e Nek.

Nel video, però, ci sono molte special guest, tra cui lo stesso Al Bano insieme a Gianni Morandi, Carlo Cracco, Eros Ramazzotti, Fabio Volo, Rita Pavone, Massimo Boldi, Flavio Briatore, Roberto Pedicini e Diletta Leotta. E non perdetevi il cameo finale di LuisSal.

Articoli Correlati