Austin & Ally: Ross Lynch e Laura Marano festeggiano la quarta stagione

di Laura Boni

Negli Stati Uniti è iniziata la quarta stagione di Austin & Ally Ross Lynch e Laura Marano hanno festeggiato alla grande con il resto del cast; Raini Rodriguez (Trish) ha pubblicato su Instragram una adorabile foto in compagnia dei due protagonisti e Calum Worthy (Dez): “Beh, un’altra première fatta con questi tre al mio fianco. Sono già passati quattro anni?” ha scritto l’attrice come commento della foto, “Le parole non possono descrivere quanto meravigliosa questa serie è stata per me. Il cast e la crew sono diventati una famiglia e li amo tutti tantissimo. Grazie per averci seguito sin dall’inizio. Abbiamo lavorato tutti molto duramente per questa stagione e speriamo che vi piaccia“.

Anche Laura ha postato una foto di tutti i membri del cast e della troupe impegnati a festeggiare il successo della quarta stagione di Austin & Ally e a guardare insieme il primo episodio andato in onda su Disney Channel. Questa quarta serie sarà diversa dalle altra perché, come vediamo anche dal promo, Austin e Ally, insieme ai loro amici, si lanceranno in un nuovo entusiasmante progetto dedicato alla loro passione per la musica.

Austin & Ally party

Trama:

Nelle prossime puntate Austin e Ally tornano a Miami da Trish e Dez dopo il tour, e quando il team finalmente si incontra, Austin non vede l’ora di passare con i suoi amici il loro ultimo anno di liceo, ma vedendo che nessuno può tornare a scuola, visto che Trish deve continuare a fare la manager ad artisti importanti, Dez deve tornare a Los Angeles per la scuola di cinematografia, ed Ally deve continuare il suo tour come stato detto da Ronnie Ramone; Austin capisce che è solo; perciò, dopo che sua madre gli consiglia di andare alla scuola militare, lui accetta.

Ally, Trish e Dez si rendono poi conto che nessuno di loro voleva davvero andare via, Dez per lo più non doveva neanche ritornare a Los Angeles, perché è stato lasciato da Carrie; allora tutti e tre decidono di dirlo ad Austin, ma sembra troppo tardi: Austin è già andato alla scuola militare, e gli amici cercheranno di entrare, prima del suo taglio di capelli. Alla fine, dopo aver superato la guarda, che li fa passare, i ragazzi arrivano prima che Austin si tagli i capelli, spiegandogli tutto; i quattro si abbracciano, e sono felici di trascorrere i loro ultimo anno di liceo insieme. Dopo, il team decide di rivoluzionare totalmente il Sonic Boom, trasformandolo nella “Austin & Ally Music Factory”, una vera accademia dove insegneranno a bambini e ragazzi come: suonare, cantare, ballare, scrivere canzoni, fare la manager, e fare il regista.

Cosa ne pensate dell’arrivo della Austin & Ally Music Factory?

Segui su GingerGeneration.it tutte le news sulle serie tv più belle!

Guarda il promo della quarta stagione di Austin & Ally: