Roberto Bolle Gala for UNICEF!

di admin

Sabato 20 novembre a Roma, presso l’Auditorium della Conciliazione, alle ore 20.30 si terrà un bellissimo spettacolo all’interno dell’iniziativa “Diritti sotto le stelle”. Uno dei momenti più emozionanti sarà sicuramente lo spettacolo “Roberto Bolle Gala for UNICEF”, il cui ricavato verrà destinato a progetti UNICEF in Africa Centrale e Occidentale. La prevendita dei biglietti è iniziata il 1 ottobre.

L’iniziativa Diritti sotto le Stelle!

Il famosissimo ballerino Roberto Bolle dal 1999 è Ambasciatore di Buona Volontà dell’UNICEF e ha deciso di aderire a questa iniziativa per sostenere l’evento “Diritti sotto le stelle”, il cui obiettivo è raccogliere fondi, utili alla lotta alla malnutrizione in Africa Centrale e Occidentale.

Lo spettacolo

Lo spettacolo Roberto Bolle Gala for UNICEF prevede una ricca e splendida selezione del repertorio più celebre dell’Ottocento e Noveceto. Insieme a lui danzeranno alcuni dei più importanti e bravi ballerini provenienti da tutto il mondo. Lo spettacolo sarà un’occasione per conoscere e addentrarsi nel mondo della danza, nella sua storia, attraverso un repertorio importante e denso di emozioni.

L’incontro tra arte e beneficienza

Il ricavato della serata verrà devoluto all’UNICEF per proseguire la lotta alla malnutrizione e la tutela dell’Infanzia e dell’Adolescenza di tutti i bambini dei paesi più poveri. Roberto Bolle ha voluto così, tramite la sua arte, dare un contributo importante all’iniziativa, regalandoci una serata di intense emozioni oltre che di cultura.

Contatti

Per avere maggiori informazioni sullo spettacolo e la vendita dei biglietti potete contattare l’Infoline 06-20382938.

Articoli Correlati