Robert Pattinson sarà Kurt Cobain

di admin

Robert Pattinson, il grande idolo delle ragazzine, divenuto famoso con la saga di Twilight, potrebbe essere l’ interprete del personaggio di Kurt Cobain, l’artista leader dei Nirvana morto suicida nel ’94 a soli 27 anni. Sarebbe infatti in partenza il progetto firmato Universal di realizzare un film sull’icona grunge degli anni ’90.

Cast del film

La decisione è stata presa da Courtney Love, la moglie del defunto marito, che ha indicato il suo cast ideale, con all’interno anche la bellissima attrice Scarlett Johansson. Per Courtney Love questo è un grosso affare e ha accettato che il film venga girato a condizione di poter avere il totale controllo sulla scenografia e la produzione del film. Molto probabilmente, il regista scelto per dirigere la pellicola sarà David Fincher, autore di successo per i film : Fight Club e il Curioso caso di Benjamin Button.
Pattinson sembra aver conquistato la Cobain al 100% convincendola a sceglierlo per interpretare il delicato ruolo dell’ex marito Kurt; e anche se la firma sul contratto non è ancora stata fatta, sembra che la notizia possa diventare ufficiale di qui a pochi giorni. La celebre attrice Johansson la vedremo invece nei panni della stessa Courtney Love, sarà lei che interpreterà la moglie del bellisimo Robert ops di Kurt Cobain!

Ancora non è prevista alcuna precisazione sulla data ufficiale di uscita del film; di certo non andrà a sovrapporsi con le riprese di Breaking Dawn, ultimo film della saga di Twilight dove Robert sarà impegnato fino al 2012.

Articoli Correlati