Robert Pattinson: ecco il trailer ufficiale di Remember Me

di admin

Oggi esce negli Stati Uniti New Moon, secondo episodio della saga di Twilight. Tutto il mondo grazie alla trasposizione cinematografica dei romanzi di Stephenie Meyer ha conosciuto Robert Pattinson, che nel film recita la parte del vampiro Edward Cullen. Mentre le ragazzine di tutto il mondo si godono il seguito della storia d’amore travagliata tra il vampiro e la giovane Bella, esce il trailer ufficiale di Remember Me, nuovo film della Summit Entertainment nel quale Robert sarà protagonista.

Remember Me

Il film uscirà nelle sale a Marzo dell’anno prossimo, ma già da oggi è possibile vedere il trailer ufficiale. Robert Pattinson in Remember Me si sveste dei panni da vampiro per interpretare Tyler, giovane ragazzo newyorkese che ha un rapporto molto conflittuale col padre. In seguito alla morte del fratello il ragazzo si allontana sempre più dal padre -Pierce Brosnan-, le incompresioni tra i due sono moltissime, dovute anche agli atteggiamenti da ribelle del giovane. Tyler però riscopre se stesso e anche il gusto di vivere in seguito ad un incontro casuale. Amily – Emilie De Ravin- riesce a farlo innamorare, prendendosi cura di lui e facendogli scoprire il significato della vera felicità. Il loro amore però è destinanto ad inclinarsi nel momento in cui emergeranno alcuni segreti nascosti fino a quel momento.

Robert Pattinson si trova di nuovo dinanzi ad un personaggio molto complesso e ricco di innumerevoli sfaccettature caratteriali. L’amato "Edward" viene messo alla prova con una grande storia d’amore che sembra destinata ad avere un gran successo, non solo tra le teenagers che l’hanno ammirato in Twilight, ma anche tra spettatori più adulti. 

Guarda il trailer ufficiale di Remember Me!

 

Articoli Correlati