Riverdale: promo e anticipazioni dalla 1×08, The Outsiders!

di Paola Pirotti
riverdale

I problemi si fanno sempre più seri a Riverdale.
Ieri, 9 marzo, è andato in onda il settimo episodio della prima stagione. L’episodio è stato il primo dopo la notizia del rinnovo per una seconda stagione.
I fan, quindi, hanno assistito tranquillamente la nuova avventura della gang di adolescenti di Riverdale, con la certezza che la serie tornerà l’anno prossimo. Anche nel settimo episodio non sono mancati folli genitori, scene grottesche e un omicidio irrisolto ancora alle spalle.

Ma passiamo già al prossimo, atteso capitolo della prima stagione.

Ecco il primo del prossimo episodio di Riverdale, Chapter Eight – The Outsiders:

Dal trailer è più che evidente la centralità delle famiglie in questo ottavo capitolo. La situazione familiare di ognuno dei ragazzi della gang è piuttosto tesa o inquietante. Insomma, che siano i Blossom o i Cooper, non c’è scampo a Riverdale.

L’omicidio di Jason sembra sempre un secondo piano che tutti vogliono dimenticare, ma che nessuno è capace di fare.

Ecco la trama ufficiale dell’episodio:

“Proprio quando Fred (Luke Perry) e la sua squadra sono in procinto di cominciare la fabbricazione, quest’ultima è messa a repentaglio quando Fred perde i suoi uomini. Per aiutare suo padre, Archie (KJ Apa) e i suoi amici intervengono, ma uno di loro viene attaccato e la gang organizza un piano che li porta nel territorio dei Southside Serpent. Quando il segreto di Jughead (Cole Sprouse) viene rivelato, il ragazzo si preoccupa della reazione dei suoi amici. Nel frattempo, Veronica (Camila Mendes) e Betty (Lili Reinhart) organizzano una festa per il bambino di Polly (guest star Tiera Skovbye) per farla stare meglio, ma la ragazza esita consapevole dell’opinione di tutti.”

Questo nuovo episodio di Riverdale andrà in onda il 30 marzo. La serie, infatti, farà una pausa di due settimane prima di tornare in onda con l’ottavo capitolo. 5 episodi alla fine della prima stagione!

Cosa ne pensate di queste anticipazioni del prossimo episodio di Riverdale?

 

 

Articoli Correlati