Lili Reinhart: “Baciare Cole Sprouse in Riverdale è stato divertente”

di Paola Pirotti
riverdale jughead betty

Come la maggior parte dei fan che hanno scatenato Twitter dopo l’ultimo episodio di Riverdale, anche JustJaredJr non è rimasto indifferente al primo bacio tra Jughead e Betty.

Per l’occasione, il sito ha intervistato l’interprete di Betty Cooper, Lili Reinhart, per qualche dettaglio e commento. Ecco cosa è uscito fuori dalla chiacchierata con l’attrice:

Lui tiene molto a Betty perché lei è adorabile – credo sia più forte di lui. E Betty si rivede nel suo essere genuinamente un outsider perché credo che anche Betty si senta così. […] Il fatto che entrambi non si sentano necessariamente adeguati è ciò che la avvicina a lui.

Così Lili ha descritto il rapporto della nuova coppia di Riverdale. Inoltre, ha anche anticipato qualche dettaglio sul futuro.

Betty scoprirà che Jughead è un senza tetto – sarà bellissimo vedere come Betty accetterà il passato di Jughead finendo per conquistarlo con lui.

Infine, JJJ ha chiesto a Lili com’è stato baciare Cole Sprouse. Ecco come ha risposto l’attrice:

È stato divertente. A quel punto eravamo molto a noi agio. Io e Cole eravamo molto legati sul set – credo fossimo entrambi molto emozionati per i nostri personaggi e per il pubblico che avrebbe visto quello che succede. Abbiamo girato quella scena ad Ottobre ed è stato molto facile e carino – per niente strano.

Anche AccessHollywood ha avuto l’occasione di chiacchierare con Lili sulla questione. L’attrice ha spiegato la ragione dietro alla battuta di Betty subito dopo il bacio.

Lili ammette di aver temuto che Betty non fosse interessata a Jughead, ma è sicura che il suo personaggio sia solo stato preso alla sprovvista. “Il bacio è stato un momento di chiarezza.”

E come pensa che reagirà il resto della gang alla scoperta di questo nuovo possibile amore?

Penso che Jughead e Betty vorranno tenere la cosa il più privata possibile. Ci sono così tante cose in ballo per ognuno. Non vogliono turbare i loro amici con quella notizia. Betty non sente il bisogno di correre da Veronica e raccontarle tutto. E Jughead non è il tipo da parlare di fidanzate con Archie. Non lo so…vedremo come reagiranno! Ma credo che la gang sarà di sostegno.

E voi, cosa ne pensate della coppia Jughead/Betty in Riverdale?

Articoli Correlati