Padre e figlia cantano Señorita: la reazione di Camila Cabello. VIDEO!

di Roberta Marciano
camila cabello video padre figlia

Camila Cabello ha addolcito i nostri cuori, pubblicando sui social un video di un padre e una figlia che intonano la sua canzone Señorita, cantata con Shawn Mendes.

La cantante è rimasta estasiata da questa interpretazione fatta da questa bambina e dal suo papà che suonava la chitarra. Camila non ha resistito e ha pubblicato il tutto sul suo profilo Instagram: “che principessa e che sorriso! guardarvi insieme ha fatto sciogliere il mio cuore. vi amo” ha commentato la cantante.

Il video pubblicato da Camila Cabello

Nel video pubblicato dalla cantante i due intonano il singolo di successo: non sono carinissimi? Eccoli mentre cantano il celebre brano del duo Cami-Shawn, che ci ha lasciato tutti estasiati.

La hit di Camila e Shawn e la loro relazione

Il brano è diventato una hit mondiale, scalando le classifiche di tutto il mondo e classificandosi tra i nuovi tormentoni estivi. Per loro è la seconda collaborazione dopo I Know What You Did Last Summer di qualche anno fa. E tra i due sembra anche sbocciato l’amore subito dopo le riprese del sensuale video.

I neo piccioncini sono, infatti, stati avvistati più volte mentre si scambiavano tenere effusioni e baci appassionati, anche se la loro relazione ha diviso i fan. Alcuni pensano che sia fatto solo per promuovere il singolo, una mossa di marketing insomma, altri invece credono molto nella loro storia e non aspettavano altro. I due sono stati amici per moltissimo tempo e in passato avevano negato ogni coinvolgimento emotivo, ma le cose sembrano ormai essere cambiate.

Chissà se presto usciranno allo scoperto confermando la loro relazione o se continueranno a tenerla “segreta”, anche se nulla è sfuggito agli occhi indiscreti dei paparazzi.

 

Cosa ne pensate del video pubblicato da Camila Cabello? Vi è piaciuta questa versione interpretata da padre e figlioletta? 

Articoli Correlati