Riverdale: Cole Sprouse e Lili Reinhart si sono lasciati!

di Elisa Baroni
Riverdale Cole Sprouse Lili Reinhart

In questi giorni vi abbiamo dato alcune anticipazioni sulla quarta stagione di Riverdale (scopri i dettagli qui). Da qualche ora su tutti i principiali siti di gossip si parla della rottura tra Lili Reinhart e Cole Sprouse. Ecco qualche dettaglio in più!

La relazione tra i due attori di Riverdale durava ormai da quasi due anni. Secondo una fonte di Us weekly riportata poi anche da Teen Vogue i due sono stati visti di rado insieme al Comic Con di San Diego dello scorso weekend. La notizia arriva un po’ inaspettata perchè i due sono sempre apparsi come una coppia molto solida e felice. Inoltre, essendo molto gelosi della loro privacy anche eventuali problemi non sono stati resi pubblici. Secondo fonti vicine alla coppia la rottura sarebbe avvenuta all’inizio dell’estate ma i due ancora non hanno rilasciati dichiarazioni in merito.

Quando la relazione tra i due era diventata di dominio pubblico Cole Sprouse aveva fatto capire che doveva rimanere privata. Non ho mai parlato della cosa perchè non tutti devono saperlo. Per ora sullo schermo Jughead e Betty formano ancora una coppia tuttavia anche i Bughead potrebbero vivere delle tensioni. Al Comic Con l’attore ha dichiarato: Credo potrebbe essere una grande tensione. Loro in un certo senso potrebbero doversi allontanare per poi riavvicinarsi e tornare insieme più forti. Lili ha postato una foto scherzosa insieme a Cole e Kj Apa quindi tra i due non sembrano esserci rancori.

Rimaniamo in attesa di ulteriori dettagli ed eventuali dichiarazioni.

Ecco alcune delle ultime foto insieme sui social dei due attori di Riverdale:

View this post on Instagram

Please don’t put me between these two ever again.

A post shared by Lili Reinhart (@lilireinhart) on

E voi, cosa ne pensate di questa rottura tra i due attori di Riverdale? Vi piacevano insieme?

Articoli Correlati