GingerGeneration.it

Riverdale: il cast della serie è fan di Zack & Cody al Grand Hotel! VIDEO

scritto da Paola Pirotti
riverdale

Abbiamo atteso questo momento con la paura che non sarebbe mai arrivato. Invece è successo. Durante un’intervista per la promozione di Riverdale, una giornalista ha tirato in ballo Zack e Cody al Grand Hotel. Cosa è successo?

Beh, abbiamo scoperto che il giovane cast di Riverdale adorava Zack e Cody! Su tutti, KJ Apa ha confessato che non vedeva l’ora di conoscere Cole Sprouse, visto che era cresciuto insieme al suo show da piccolo.

Ecco l’intervista al cast di Riverdale:

KJ Apa (Archie Andrews): “Andiamo molto d’accordo. Sin dal nostro primo giorno di riprese abbiamo capito tutti che ci saremmo divertiti. […] Ero abituato a guardarlo quando ero piccolo, in Zack & Cody al Grand Hotel. E pensavo, ‘wow, non riesco a crederci’.

Il suo episodio preferito è quello in cui Cody si affeziona ad un piccolo falco, che poi è costretto a veder volare via. (Episodio 28 Stagione 2)

Cole scherza dicendo: “era un grande fan della serie quindi all’inizio ho dovuto mantenere le distanze”.
KJ continua poi raccontando che prima di conoscere Cole aveva paura che fosse poco simpatico. E invece, a vedere da quest’intervista, i due sembrano davvero grandi amici.
Ridono tantissimo e la complicità è evidente.

Ma anche la prima impressione di Cole non è stata delle migliori. “Aveva questa foto del profilo su Twitter dove si vedevano i suoi tatuaggi tribali mentre cercava di frantumare due red bull. Ho pensato ‘oh, questo tipo non potrebbe essere più diverso da me!’

Ma fortunatamente, le prime impressioni non sono sempre quelle giuste.

Camila Mendes (Veronica Lodge nella serie) ha subito affermato: “Avevo una cotta enorme per quei due ragazzini.” Poi ha raccontato: “Sono andata al college con Cole. Ci siamo incrociati qualche volta alle feste, ma non abbiamo mai parlato. Lui non si ricordava di me. Ma io si!

Madeleine Petsch, la rossa interprete di Cheryl Blossom, ha ammesso che preferiva Zack.

È una cosa bruttissima da dire visto che abbiamo Cody nella nostra serie!”.

Infine, Ashleigh Murray (che vedremo nei panni di Josie) confessa di non aver visto molto Zack & Cody al Grand Hotel. In compenso, si è innamorata dei gemelli Sprouse in Big Daddy – un papà speciale.

E voi? Cosa ne pensate della complicità del cast di Riverdale? Chi era il vostro preferito in Zack & Cody al Grand Hotel?