Mancano più o meno due settimane all’arrivo di Riverdale. Sin dal suo annuncio l’anno scorso, la serie ha subito attirato molte attenzioni. La conferma che si potrebbe trattare di un gioiellino è arrivata poi durante il Comic-Con 2016. La recensioni positive non hanno fatto altro che aumentare la nostra curiosità.

Oggi vi mostriamo un nuovo promo che presenta la serie. Rispetto al primo trailer ufficiale e ai successivi promo, quest’ultimo è decisamente più chiaro. Ci viene spiegato qualcosa in più su quello che ci aspetta.

“Un’estate può cambiare tutto.”

https://www.youtube.com/watch?v=zS6yNHuTSfE

La storia comincia con il ritrovamento del cadavere di Jason Blossom, un adolescente della misteriosa cittadina di Riverdale. Il protagonista Archie è pieno di segreti tanto quanto le persone che lo circondano – come il migliore amico Jughead e le due ragazze Veronica e Betty, entrambe interessate ad Archie. Che sia stato uno di loro a uccidere Jason? O forse è stata la stessa sorella del ragazzo – la reginetta del ballo Cherry Blossom? Per cominciare con le nostre teorie dovremo aspettare l’inizio della serie fissato per il 26 gennaio su CW.

Il cast è pieno di giovani promesse: dal protagonista K.J. Apa a Camila Mendes e Lili Reinhart. Luke Perry (che sarà il padre di Archie) e Cole Sprouse (il migliore amico Jughead) sono gli unici attori già noti.

Ecco alcuni splendidi poster promozionali mostrati da JustJaredJr, dedicati ai personaggi della serie:

Archie Andrews.

Jughead.

Betty Cooper.

Veronica Lodge.

Cosa ne pensate del nuovo promo di Riverdale? Siete pronti ad immergervi in un nuovo teen drama dalle tinte mistery?