Selena Gomez a Roma per festeggiare il suo compleanno. FOTO!

di Roberta Marciano
selena gomez

Quale modo migliore di festeggiare il proprio compleanno con una vacanza? Quando arriva l’estate Selena Gomez non rinuncia mai all’Italia e, anche quest’anno, la cantante di Back To You ha scelto il Bel Paese come meta vacanziera.

La cantante si troverebbe a Roma, dove sta trascorrendo qualche giorno per festeggiare il suo compleanno. L’ex stellina Disney è stata paparazzata da sola ma non è da escludere che sia in vacanza con i suoi amici di sempre. Per ora sono solo due gli scatti rubati, dove vediamo la nostra Sel in splendida forma mentre si aggira per le strade di Roma.

Qui gli scatti di Selena Gomez a Roma

I suoi prossimi progetti

Mentre si gode la sua vacanza italiana, Sel non dimentica i suoi fan e il suo lavoro. La cantante si sta prendendo il suo tempo per la musica e il suo prossimo album, inizialmente previsto per quest’autunno, potrebbe essere invece rilasciato il prossimo anno. Quando si tratta della sua arte la cantante è sempre molto scrupolosa e vuole regalare il meglio del meglio ai suoi fan e a sé stessa.

In alcune interviste recenti aveva dichiarato che l’album era praticamente pronto, se non per alcuni dettagli da ultimare, e che ha scritto la maggior parte dei testi, proprio per raccontare dal suo punto di vista la sua storia. Ecco perché in SG2 (questo il nome attribuito dai fan al progetto), non ci saranno collaborazioni.

Cosa ne pensate della scelta di Selena Gomez di festeggiare il suo compleanno in Italia?

Articoli Correlati