GingerGeneration.it

Riverdale 5×05 promo e anticipazioni: Misteri, segreti e nuovi pericoli

scritto da Elisa Baroni
riverdale

Il quarto episodio della quinta stagione di Riverdale ha visto il ritorno a casa dei protagonisti dopo sette anni lontano (scopri il recap qui). La cittadina è nel caos e rischia di scomparire preda dei loschi affari di Hiram Lodge. Archie (Kj Apa) non vuole però arrendersi e chiama a raccolta la vecchia squadra. Ecco sinossi, promo e qualche anticipazione del prossimo episodio.

Clicca qui per abbonarti a Disney Plus!

riverdale

Sinossi. L’episodio 5×05 di Riverdale ha come titolo “Homecoming” e andrà in onda il prossimo 17 febbraio. Toni (Vanessa Morgan), Alice (Madchen Amick), Archie e Kevin (Caey Cott) lottano per tenere aperto il liceo dopo aver scoperto che il budget ha subito dei tagli per scelta di Hiram Lodge. Veronica diventa creativa quando scopre che il marito Chad ha iniziato a pedinarla. Jughead (Cole Sprouse) inizia inizia un nuovo lavoro dato che i debiti aumentano e deve soldi a individui poco raccomandabili.

Sarà interessante capire quanto i ragazzi vogliono lottare per la città dato che il trascinatore per ora è solo Archie. Il matrimonio tra Veronica e Chad durerà o le manie di controllo di lui e i segreti lo manderanno alla deriva? C’è un nuovo serial killer in città dopo la misteriosa scomparsa della cameriera? Jughead troverà l’ispirazione per il nuovo romanzo? Betty riuscirà a combattere i suoi incubi? Toni e Charyl avranno un ritorno di fiamma? Insomma tante domande aperte e una stagione ancora tutta da scrivere.

Ecco il promo del quinto episodio di Riverdale 5:

E voi, state seguendo Riverdale 5? Cosa vi aspettate dal prossimo episodio?