Riverdale 5×04: Prime immagini dei ragazzi sette anni dopo il liceo

di Elisa Baroni
riverdale 5x03

Il terzo episodio di Riverdale 5 ha visto l’addio di alcuni personaggi e i festeggiamenti per il diploma. C’è stato spazio anche per un cameo speciale di Luke Perry (scopri i dettagli qui). Tuttavia, come già vi avevamo anticipato, il prossimo episodio non parlerà del college ma prenderà il via sette anni dopo il liceo. EW ha diffuso le prime immagini dei ragazzi in versione adulta

Archie, tornerà in città nel nell’episodio 5×04 di Riverdale, dopo aver combattuto in guerra. Sicuramente avrà molti episodio tragici e traumatici da raccontare e vedremo come affronterà il ritorno. Sarà in particolare interessante osservare come affronterà la notizia del matrimonio di Veronica (Camila Mendes) e la presa di potere di Hiram nella cittadina. Le immagini ci mostrano anche Betty in versione agente investigativo e Jughead nei panni dello scrittore un po’ fuori dal mondo.

Sinossi. Dopo aver trascorso sette anni lontano da Riverdale, Archie (KJ Apa) ritorna a Riverdale. Qui scopre che la città è ora sotto la presa di Hiram Lodge (Mark Consuelos) e sul punto di diventare una città fantasma. Quando Toni (Vanessa Morgan) lo informa e lo aggiorna su quello che sta succedendo, Archie cerca aiuto nel resto della banda per tornare a casa. L’episodio andrà in onda il prossimo 10 febbraio.

Ecco il post con le prime immagini di Riverdale 5×04:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Entertainment Weekly (@entertainmentweekly)

E voi, cosa vi aspettate dal salto temporale di Riverdale 5?

Articoli Correlati