Riverdale 4×04: promo e anticipazioni dell’episodio di Halloween!

di Elisa Baroni
riverdale

La scorsa settimana è iniziata la quarta stagione di Riverdale (leggi la recensione qui). Ieri è andato in onda negli Stati Uniti il secondo episodio. Una trama ricca come sempre di avvenimenti e suspense. Ecco promo e anticipazioni dell’episodio 4×04 dedicato alla spaventosa festa di Halloween.

Come spesso accade CW ha rilasciato il promo e insieme una breve sinossi del quarto episodio della quarta stagione di Riverdale. Alcune minacciose videocassette iniziano ad apparire fuori dalle porte degli abitanti della cittadina. La paura torna velocemente a diffondersi tra i cittadini. Intanto Jughead (Cole Sprouse) alla scuola di Stonewell viene a conoscenza di alcune strane sparizioni con protagonisti i primi studenti dell’istituto.

Nel frattempo, il piano di Archie (KJ Apa) per creare un rifugio sicuro a Riverdale non procede bene. Infatti al party di Halloween arrivano alcuni visitatori inaspettati e non voluti. Contemporaneamente, Veronica (Camila Mendes) deve affrontare un problema e il passato di Betty torna a perseguitarla. Nell’episodio ci sarò spazio anche per alcuni bei momenti tra Cheryl e Toni.

Ecco il promo del quarto episodio di Riverdale 4:

E voi, cosa vi aspettate dall’episodio di Halloween di Riverdale?

Articoli Correlati