Riverdale 4 anticipazioni: CW diffonde un nuovo trailer! (VIDEO)

di Elisa Baroni
riverdale 4 luke perry

Riverdale tornerà con la quarta stagione domani sera negli Stati Uniti. Come vi abbiamo anticipato il primo episodio sarà dedicato a Luke Perry (scopri i dettagli qui). Ci sarà tanta emozione e anche una guest star d’eccezione come Shannen Doherty. Qualche settimana fa vi avevamo mostrato un teaser trailer, CW ne ha diffuso un altro con tante scene interessanti. Ecco qualche dettaglio in più!

Scopri QUI quello che è successo a Fred nella puntata 4×01!

Da come si può vedere nel trailer (qui in fondo), gli sceneggiatori hanno deciso di affrontare la vera morte di Luke Perry dedicandole un’intero episodio. Affrontare la morte di un personaggio importante come Fred del resto non può essere fatto in poco tempo. Archie (KJ Apa) riceve una telefonata che lo informa della morte del padre mentre si trova in un locale con i suoi più cari amici ovvero Betty, Jughead e Veronica. Una giornata normale sconvolta da una tragedia. Il ragazzo quasi sviene. In altre immagini del trailer vediamo la corona funebre con l’immagine di Fred.

La scena si sposta di nuovo e vediamo Archie sul ring. Sembra abbia deciso di creare un centro di comunità, una palestra per chiunque voglia imparare la boxe. Una dedica al padre di cui la madre è certa lui sarebbe stato orgoglioso. Veronica e Archie insieme in camera da letto suggeriscono un riavvicinamento dopo la crisi della terza stagione. La ragazza andrà poi a trovare il padre in prigione e sembra dovrà affrontare qualche scandalo. Vediamo poi Jughead trasferirsi lontano da Riverdale in una nuova scuola.

Ecco il nuovo promo trailer della quarta stagione di Riverdale:

E voi, cosa vi aspettate dalla quarta stagione di Riverdale?

Articoli Correlati