Sfera Ebbasta: in arrivo un singolo con Drake e Diplo?

di Alberto Muraro

Prosegue, inarrestabile, la scalata di Sfera Ebbasta nell’Olimpo delle superstar della musica mondiale. Il cantante di Cinisello Balsamo, dopo la collaborazione con Quavo, Tinie Tempah, RVSSIAN e J Balvin, ha infatti in serbo per noi molte altre sorprese. Sorprese che, forse, corrispondono ad un nome a dir poco incredibile come quello di Drake. Ma andiamo con ordine.

In questi giorni, il re della trap italiana, ancora in vetta alle classifiche italiane grazie al suo secondo disco, Rockstar, è volato a Los Angeles. Nella metropoli californiana Sfera Ebbasta si è portato diversi suoi amici e membri della crew, per dare vita a quello che sembrerebbe essere la sua nuova fatica discografica.

Nelle ultime ore, Sfera Ebbasta si è ripreso in diverse occasioni in studio di registrazione. Che l’artista stia producendo nuove canzoni è quindi certo. Ma c’è di più. Fra i tanti post e Stories apparsi su Instagram, Sfera Ebbasta si è infatti fatto ritrarre anche con il produttore Diplo, uno dei più grandi beatmaker a livello mondiale. Alle spalle, Diplo ha collaborazioni del calibro di Madonna, Sia, Justin Bieber e Beyoncé. Diamo dunque per scontato che una delle nuove canzoni di Sfera sarà prodotta proprio da lui. ma non è finita qui!

Poche ore fa, Drake in persona ha iniziato a seguire su Instagram Sfera Ebbasta. Quest’ultimo, in un recente post, ha citato il pezzo In my feelings proprio mentre si trovava in studio di registrazione. Tutti questi indizi ci lasciano pensare che Sfera abbia in programma una collaborazione con il rapper canadese. Se così fosse, sarebbe davvero una notizia bomba!

View this post on Instagram

KIKI DO YOU LOVE ME? 💝

A post shared by $€ (@sferaebbasta) on

Non ci resta che aspettare conferme o smentite dai diretti interessati. Ma non vediamo l’ora di saperne qualcosa di più!

Che ne pensate di questa notizia? Cosa vi aspettate da una possibile collaborazione fra Sfera Ebbasta, Drake e Diplo?

 

Articoli Correlati