Amici 18: Alessandro Casillo si è ritirato. Ecco perchè!

di Alberto Muraro
amici 18 alessandro casillo

Brutte notizie per tutti i fan di Alessandro Casillo, uno dei concorrenti di Amici 18. In base alle informazioni a nostra disposizione, infatti, il cantante si sarebbe ufficialmente ritirato dalla gara nei giorni scorsi!

Scarica QUI Perché non amici!

La motivazione? In base a quanto raccontato dai colleghi de Il Vicolo delle News, sempre aggiornati sulle ultime news dalla scuola di spettacolo, Alessandro Casillo si sarebbe stancato di essere costantemente al centro di critiche e polemiche.

A raccontare più nel dettaglio le motivazioni di Alessandro Casillo, poco fa , il presentatore e ex tronista Amedeo Venza, sul suo profilo Instagram. Ecco la storia appena caricata:

Del mistero di Alessandro Casillo su GingerGeneration.it vi avevamo parlato in questa occasione. Nel corso della puntata speciale andata in onda sabato 16 marzo, Casillo era infatti stato assente non giustificato.

Il cantante non si era infatti presentato in puntata, lasciando così il suo banco scoperto. In molti si erano domandati che fine avesse fatto, considerato che nel Daytime la produzione non aveva svelato alcuna sua decisione riguardo alla sua partecipazione (o meno) alla fase serale del programma.

I concorrenti di Amici 18 si trovano in questo periodo, vi ricordiamo, a vivere tutte le emozioni precedenti al serale, che inizierà su Canale 5 il prossimo 30 marzo. Ad ora manca soltanto una maglia verde da assegnare: fra i più papabili per il serale ci sono senza dubbio Alvis e Miguel-

 

Che cosa ne pensate dell’abbandono di Alessandro Casillo dalla scuola di Amici 18?

Articoli Correlati