Riverdale 3×04 SNEAK PEEK: ecco una scena dell’episodio anni ’90!

di Elisa Baroni
riverdale episodio anni 90

Il quarto episodio della terza stagione di Riverdale sarà un tuffo nel passato (guarda le foto qui). Qualche settimana fa vi avevamo mostrato il promo e dato qualche anticipazione (scoprile qui). CW ha diffuso anche uno sneak peek dell’episodio in onda questa sera negli USA.

Questa puntata della serie creata da Roberto Aguirre Sacasa sarà un tuffo nel passato in particolare negli anni ’90. Vedremo infatti le vite da adolescenti dei genitori di Archie, Veronica, Betty e gli altri. Nelle prime puntate infatti è apparso evidente che i genitori durante il liceo giocavano al misterioso e a quanto pare pericoloso Griffins & Gargoyle.

Il gioco di ruolo ispirato a Dungeon & Dragons ha infatti già fatto delle vittime nella cittadina di Riverdale. Tutti i genitori sono molto preoccupati. Non dimentichiamo poi che Ethel (Shannon Purser) ha diffuso il manuale delle regole del gioco in tutti gli armadietti della scuola. Quale segreto si nasconde dietro al gioco? Perché i genitori lo considerano il male più assoluto?

Nello sneak peek i ragazzi sono riuniti in un’aula con delle coppe in mano indossano costumi tipici del gioco di ruolo. La giovane madre di Cheryl legge da una pergamena: Bevete e incontrate il vostro destino. Quelli che avranno successo avranno accesso al terzo livello. Abbastanza semplice, replica un giovane sceriffo padre di Kevin.

Ecco la clip dall’episodio 3x04 di Riverdale:

Riverdale 3x04 Sneak Peek "The Midnight Club"

E voi, cosa vi aspettate da questo episodio di Riverdale che sarà un tuffo nel passato?

Articoli Correlati