Riverdale 3: I ragazzi interpretano i genitori nell’episodio anni ’90! (FOTO)

di Elisa Baroni
riverdale episodio anni 90

La terza stagione di Riverdale è ripartita lo scorso 10 ottobre (leggi il recap della premiere qui). I misteri nella cittadina non mancano e questa volta vengono dal passato dei genitori. Nello scorso episodio infatti padri e madri si sono riuniti e sembrano sapere qualcosa sul Gargoyle King. Questa misteriosa figura legata a un gioco di ruolo ha già ucciso due ragazzi (scopri qualche dettaglio in più).

Nella puntata del 7 novembre i ragazzi vestiranno i panni dei loro genitori e ci faranno fare un tuffo negli anni ’90! Il titolo dell’episodio flashback sarà The midnight club (il club di mezzanotte) e ci mostrerà i genitori durante i loro anni di liceo. Questo episodio sarà interessante per scoprire qualcosa in più sul misterioso gioco di ruolo Griffins and Gargoyle. Inoltre, a ruoli invertiti vedremo i giovani attori interpretare e somigliare in modo impressionante ai loro genitori televisi.

Il giovae Fred Andrews interpretato da Kj Apa ricorda moltissimo Luke Perry ai tempi di Beverly Hills 90210. Camila Mendes sarà invece la giovanissima e un po nerd Hermione con grandi occhiali. Lili Reinhart, nei panni di Alice, sarà una delle più toste del gruppo. Tutto il gruppo era appassionato del gioco di ruolo che sta causando così tanta paura in questa terza stagione. I genitori sembrano sapere qualcosa che potrebbe collegarsi all’omicidio di Dilton e al suicidio di Ben.

Ecco le foto in cui i ragazzi di Riverdale somigliano molto ai genitori da giovani:

riverdale betty/alice

Betty è Alice. Photo credit: Katie Yu/The CW; Everett Collection

riverdale jug/FP

Jug interpreta FP. Image credit: Katie Yu/The CW; Everett Collection

archie/fred riverdale

Archie è Fred. Credit: Dean Buscher/The CW; SNAP/REX/Shutterstock

riverdale hermione/veronica

Veronica è Hermione. Photo credit: Dean Buscher/The CW; Everett Collection

riverdale anni 90

Kevin è il giovane sceriffo Keller. Photo credit: Katie Yu/The CW; Everett Collection

E voi, cosa ne pensate di questo episodio di Riverdale in stile anni ’90?

Articoli Correlati