Rihanna "On Fire" con Disturbia

di admin

Gli inglesi direbbero che la cantante è "On Fire", infuocata. E’ il suo momento, qualsiasi cosa Rihanna decida di dire o di fare è un successo. Allora è tempo di mettersi l’anima in pace e sapere che il nuovo singolo "Disturbia" s’impossesserà delle classifiche di tutto il mondo a breve.

La carriera
Sono stati due anni di fuoco per la cantante: lavoro, lavoro, lavoro… Ha perfezionato le sue qualità artistiche seguendo la scia di Alicia Keys e Beyoncè Knowles e lo ha fatto con dovizia di particolari, senza mai tralasciare la cura del look (specialmente il taglio di capelli!), la forma fisica e senza mai dimenticare quali sono i segreti per far impazzire i fans. Ha al suo seguito una marea di gente pronta ad elogiarla, fans che vedono in lei un punto di riferimento della musica.

Da meteora a stella
Adesso dopo due anni possiamo dire che la cantante non è soltanto una meteora passeggera, è una stella a tutti gli effetti e non solo da "Pon the reply" ad oggi pochi avrebbero scommesso su di lei. Niente da fare. Non bisogna lasciare mai, bisogna andare sempre avanti e cercare nuove sperimentazioni. Rihanna l’ha capito ed ora è una star.

Disturbia
La hit che si candida tormentone dell’estate 2008 è un elettropop contagioso e potente, si avvicina molto al genere della cantante, decisamente le appartiene! Il ritmo rimane in testa dopo il primo ascolto e fa muovere la testolina. Jay – z ci aveva scommesso e ci aveva visto bene.

Ascolta Disturbia

 

Articoli Correlati