Reunion de I Maghi di Waverly? Ecco l’indizio di Selena Gomez

di Roberta Marciano
selena gomez david henrie i maghi di waverly

La reunion tanto vociferata de I Maghi di Waverly potrebbe essere realtà. A darci un succulento indizio è stata proprio Selena Gomez, che nella serie Disney interpretava il personaggio di Alex Russo. In una clip pubblicata dalla cantante scorgiamo David Henrie (che aveva il ruolo di Justin Russo) in compagnia proprio di Selena.

Un indizio che si aggiunge a quello di qualche settimana fa pubblicato sempre dallo stesso David, una foto in compagnia di Gregg Sulkin, Jennifer Stone e Cameron Fuller tutti attori della popolare serie Disney. Il video pubblicato dall’attore su Instagram è stato ripostato nelle storie anche da Selena.

Ecco il video della possibile reunion de I Maghi di Waverly

View this post on Instagram

Hmm @selenagomez

A post shared by David Henrie (@davidhenrie) on

Qualcosa per certo sta bollendo in pentola: che sia qualche nuovo incantesimo? L’intero cast non ha mai fatto mistero di voler una reunion e anche la stessa cantante di Boyfriend non ha mai escluso un possibile ritorno nei panni di Alex. So che è certo è che un qualche tipo di reunion ci sarà. Sta da capire se si tratta di una nuova stagione, un episodio speciale o una reunion virtuale come tantissimi altri cast hanno fatto in questo periodo di social distancing.

Con la piattaforma Disney+, quella di alcuni episodi speciali non sembra poi un’utopia e le eventuali puntate potrebbero essere state registrate già prima della quarantena.

ACQUISTA IL DVD

Non resta che aspettare ulteriori sviluppi che a questo potrebbero arrivare da un momento all’altro. Chissà di non rivedere l’intero cast insieme per un nuovo e interessante progetto.

Cosa ne pensate di una possibile reunion de I Maghi di Waverly? Cosa vi aspettate da Selena Gomez e i suoi colleghi?

Articoli Correlati