Compagni di scuola. Con queste due parole Tom Felton ha fatto commuovere milioni di fan di Harry Potter in tutto il mondo. L’attore che interpretava Draco Malfoy nella trasposizione cinematografica dei celebri libri di JK Rowling ha appena pubblicato una foto insieme agli “compagni di scuola” di Hogwarts Emma Watson (Hermione Granger) e Matthew Lewis (Neville Longbottom).

 

School mates #hogwartsalumni

A post shared by Tom Felton (@t22felton) on

Non sappiamo in occasione di quale evento sia stata scattata questa foto, ma, visto il taglio di capelli di Emma, è sicuramente recente. Ieri è stato il 28esimo compleanno dell’attrice britannica e sogniamo troppo in grande se speriamo che abbiamo fatto una reunion di Harry Potter proprio per festeggiarla?

Molto Potterheads sapranno che, molti anni fa, Emma Watson aveva confessato di aver avuto una cotta proprio per Draco Malfoy: “Per i primi due film avevo una cotta per Tom Felton. Lui è stata la mia prima cotta” aveva confessato l’attrice in un’intervista con Seventeen Magazine, “lui lo sa, ne abbiamo parlato, ne ridiamo ancora. Siamo molto amici ora, va bene così“.

La cosa più divertente è che Matthew Lewis, invece, aveva una cotta per la piccola Hermione: “Ho avuto una cotta per Emma per un paio d’anni, diciamo dai 13 ai 14 anni” aveva confessato l’attore che interpretava Neville, “Abbiamo iniziato ed essere seguiti da un tutor sul set e poi eravamo sempre insieme per le riprese, quindi penso che a quel punto tutti avevano una cotta per qualcun altro. Sembrava sempre San Valentino, tutti scrivevano lettere di San Valentino segrete a persone diverse. Durante il secondo film c’erano lettere e bigliettini d’amore che giravano ovunque“. Proprio come in una vera e propria scuola!

SCOPRI QUI COME COMPRARE I BIGLIETTI PER LA MOSTRA DI HARRY POTTER!