Tutto è pronto a Milano per il FuoriSalone 2018! L’evento parallelo al Salone del Mobile di Rho Fiera porterà fra pochissime ore nel capoluogo meneghino un’infinità di persone, eventi e appuntamenti a dir poco imperdibili.

Parole d’ordine, anche quest’anno, saranno stile, modernità e innovazione. Il Fuorisalone, tuttavia, non è sinonimo solo di design. Questa settimana è infatti anche un’occasione per godersi tutte le novità in termini di design, è anche uno stimolo ad uscire, fare nuovi amici e costruire relazioni.

Anche il 2018 sarà un anno davvero ricchissimo di eventi per il Fuorisalone, tanto è vero che pensare di poter partecipare a tutto è praticamente impossibile, a meno che non possediate il dono dell’ubiquità. Per scoprire a quali potreste essere più interessati vi invitiamo dunque a cliccare QUI. All’interno del sito del FuoriSalone troverete la lista completa degli eventi, che potrete filtrare in base alla zona, al giorno, o eventualmente al percorso.

Per potersi orientare in giro per la città, vi invitiamo a tenere d’occhio le seguenti zone: Porta Genova/Via Tortona, zona Brera, la Statale di Milano, zona Lambrate e Rho Fiera, dove si svolgerà il Salone del Mobile vero e proprio. Nel caso in cui vi foste già persi, vi invitiamo a cliccare qui per poter consultare la mappa degli eventi. Anche in questo caso potrete effettuare una ricerca di eventi filtrata in base alle vostre necessità e alla vostra agenda.

Fra i tantissimi eventi in programma vi ricordiamo anche quello organizzato da Home Festival in Via Tortona 10. Per i 5 giorni del Fuorisalone ci potremo infatti godere una serie di live show musicali molto speciali e del tutto gratuiti, in previsione della 5 giorni di concerti fissati in estate a Treviso.

Quali sono gli hashtag ufficiali del Fuori Salone 2018?

Come buon evento milanese che si rispetti, anche il Fuori Salone avrà i suoi hashtag ufficiali! Per pubblicare le vostre foto e video sui social vi invitiamo dunque ad utilizzare hashtag #FuoriSalone2018, #SalonedelMobile2018, IgersAllaDesignWeek, e #milanodesignweek.

Parteciperete anche voi al FuoriSalone 2018?